Accesso Remoto Sicuro

Continuità Aziendale Durante La Crisi Sanitaria Globale

 

Rapida implementazione e scalabilità senza compromettere prestazioni, esperienza utente o sicurezza

Pulse Secure ci tiene. In un mondo in cui possono verificarsi catastrofi naturali e disastri causati dall’uomo, Pulse Secure vuole aiutarti ad assicurare la continuità dell’attività della tua azienda permettendoti di concentrarti su ciò che conta veramente: la tutela della sicurezza dei tuoi dipendenti, amici e familiari.

Con l’intensificarsi dell’impatto del Coronavirus (COVID-19), l’Organizzazione Mondiale della Sanità e le autorità locali consigliano di prendere precauzioni, come lavorare da casa ed evitare i trasporti pubblici e gli uffici, al fine di mitigare il rischio di infezione.

Lavorare da casa: Pulse Connect Secure offre i mezzi più semplici e rapidi per far sì che i dipendenti che lavorano da casa continuino a essere produttivi, come l’abilitazione dell’accesso sicuro mobile e remoto da qualsiasi dispositivo ad applicazioni e servizi aziendali nei data center e su cloud.

Pulse Connect Secure ti consente di:

  • Offrire un accesso rapido, sicuro e ottimizzato alle applicazioni nei data center e ai servizi cloud, assicurando al contempo un’esperienza utente nativa semplice e coerente su computer desktop, laptop, tablet e smartphone.
  • Consolidare e semplificare l’accesso per una connettività rapida e sicura alle risorse con tunneling always-on e simultaneo, SSO, MFA e verifica della conformità degli endpoint per mantenere i dati al sicuro.
  • Semplificare la gestione dell’accesso alla rete con una console centralizzata basata su Web, provisioning automatico dell’utente finale, utilizzo senza client e integrazione delle piattaforme mobili per BYOD.
  • Attivazione rapida e scalabilità senza necessità di hardware o client; esecuzione in ambienti virtuali e cloud Azure, AWS e Alibaba.

Per sostenere i nostri clienti aziendali e le loro comunità in questo periodo incerto e aiutarli ad assicurare la continuità della loro attività in maniera efficace e sicura, offriamo una licenza Pulse Connect Secure flessibile. Anche se non sei ancora un nostro cliente, ci teniamo alla tua tranquillità. Siamo pronti ad aiutare. Approfitta dei nostri servizi dinamici di vendita e assistenza per una rapida implementazione. Scopri i dettagli oppure COMPILA IL MODULO seguente per una risposta immediata.

  • CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE

  • DETTAGLI DELL’OFFERTA

Pulse Connect Secure è la soluzione di accesso remoto più completa e affidabile del settore, che consente la connessione sicura da qualsiasi dispositivo ad applicazioni e servizi nei data center e su cloud. La nostra VPN di livello aziendale è caratterizzata da rapida installazione, semplicità di utilizzo, visibilità e conformità per un alto livello di interoperabilità e scalabilità.

  • Proteggi e semplifica l’accesso a risorse e app nei data center e su cloud, sempre e ovunque, dal dispositivo che preferisci
  • Applicazione fisica o rapida installazione in ambienti virtuali e cloud Azure, AWS e Alibaba
  • Tunneling always-on, per app, split e simultaneo con un’ampia gamma di applicazioni supportate per un accesso protetto e una maggiore produttività dei lavoratori
  • Accesso senza client: accesso ad applicazioni Web e desktop virtuali senza alcuna installazione
  • Criteri di gruppo: integrazione con servizi di directory quali Active Directory ed LDAP
  • Autenticazione avanzata: supporto di certificati digitali ed MFA, SAML 2.0, PKI, IAM
  • Conformità degli endpoint: verifica della conformità ai criteri di sicurezza dei dispositivi remoti prima di realizzare una connessione
  • Client unificato: copertura nativa su più sistemi operativi per un roaming fluido e un’esperienza utente piacevole
  • Integrazione MDM: supporto delle più note piattaforme MDM per un maggior utilizzo di BOYD con applicazione dei criteri nativi
  • Single sign-on (SSO): semplificazione, autenticazione e rapidità dell’accesso alle applicazioni grazie all’SSO
  • Gestione centralizzata: il nostro Pulse One Manager consente la gestione centralizzata di criteri, conformità e autorizzazioni nei data center e su cloud
  • Integrazioni: compatibilità con i più noti EMM, quali Intune, Airwatch e MobileIron; IDP quali ADFS, Okta e Ping Identity; SIEM quali Splunk, LogRhythm, IBM Qradar ed MF ArcSight.

Offerta: Licenza flessibile e più facile da attivare per un’implementazione rapida.

Periodo dell’offerta: Iscriviti per ricevere tempestivamente assistenza per l’implementazione fino al 1 luglio 2020.

Questa offerta è valida per le imprese con forza lavoro localizzata nelle regioni colpite dal Coronavirus, dove l’applicazione virtuale e Pulse Connect Secure potranno supportare il lavoro da remoto dei dipendenti al fine di ridurre al minimo i rischi per la salute.

Tutte le licenze saranno soggette all’accordo standard di Licenza per l’utente finale di Pulse Secure e a tutti gli altri termini e condizioni standard applicabili. Pulse Secure si riserva il diritto di emendare, modificare, annullare, sospendere o interrompere la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.

Per la tua tranquillità in caso di emergenza

Scopri come avere velocemente Pulse Connect Secure in questo periodo di necessità. Per una risposta immediata, ti invitiamo a compilare il modulo seguente e un rappresentante o un partner autorizzato Pulse Secure provvederà a contattarti.

Pulse Secure si riserva il diritto di emendare, modificare, annullare, sospendere o interrompere la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.