Accesso Remoto Sicuro

La Continuità Operativa Resa Possibile Durante La Crisi Sanitaria Globale

 

Implementazione e scalabilità rapide senza compromettere le prestazioni, l'esperienza dell'utente o la sicurezza

Ci Pensa Pulse Secure. In un mondo in cui si verificano disastri naturali e causati dall'uomo, Pulse Secure si propone di contribuire a preservare l’operatività della vostra azienda, consentendovi di concentrarvi su ciò che è veramente importante: tenere al sicuro i vostri dipendenti, amici e familiari.

Per il lavoro da casa:Pulse Connect Secure offre il mezzo più semplice e veloce per assicurare il mantenimento della produttività dei dipendenti che lavorano da casa, consentendo un accesso remoto e mobile sicuro ai servizi e alle applicazioni aziendali da qualsiasi dispositivo nel data center e nel cloud. Pulse vADC si integra strettamente con Pulse Connect Secure per ottimizzare i collegamenti con le sedi disponibili più vicine, aiutando le aziende a rimanere online e ad assicurare la fornitura del servizio.

Pulse Connect Secure consente di:

  • Fornire un accesso rapido, sicuro e ottimizzato alle applicazioni del data center e ai servizi cloud, assicurando contemporaneamente un'esperienza utente nativa agevole, semplice e coerente su desktop, laptop, tablet e smartphone.
  • Consolidare e semplificare l'accesso per una connettività rapida e sicura alle risorse con tunneling sempre attivo e simultaneo, SSO, MFA e controlli di conformità degli endpoint per preservare la sicurezza dei dati.
  • Semplificare l'amministrazione dell'accesso alla rete grazie a una console centralizzata basata su web, il self-provisioning per l'utente finale, l'utilizzo senza client e l'integrazione della piattaforma mobile per BYOD.
  • Attivazione rapida e scale-out senza richiedere hardware o client; funziona in ambienti virtuali, Azure, AWS e Alibaba cloud.

Pulse vADC con gestione del traffico definita dal software consente di:

  • Aumentare le prestazioni delle app per la produttività WFH e il lancio di nuove app e servizi online
  • Ottenere maggiore reattività, scalabilità, disponibilità, sicurezza e fornitura di servizi web e applicazioni virtuali
  • Offrire un'esperienza utente senza soluzione di continuità con Optimal Gateway Selection per assicurare agli utenti la connessione al gateway disponibile più vicino
  • Implementare in maniera rapida e flessibile il bilanciamento del carico basato su software appositamente creato per la portabilità virtuale e cloud

Per aiutare i nostri clienti aziendali e la loro comunità in questi tempi imprevisti e per consentir loro di continuare a gestire le attività in modo efficace e sicuro, offriamo una licenza flessibile Pulse Connect Secure e Pulse vADC. Anche se non siete attualmente clienti, desideriamo la massima tranquillità per voi. Siamo pronti ad aiutarvi. Vi invitiamo a sfruttare gli efficienti servizi di vendita e di assistenza per assicurare una rapida implementazione. Consultate i dettagli o per una risposta immediata, vi invitiamo a COMPILA IL MODULO riportato di seguito..

  • CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE

  • DETTAGLI DELL’OFFERTA

Pulse Connect Secure costituisce la soluzione di accesso remoto più completa e affidabile del settore per proteggere la connettività da qualsiasi dispositivo ad applicazioni e servizi nel cloud e nel data center. La nostra VPN di classe aziendale offre rapida implementazione, facilità d'uso, visibilità e conformità con ampia interoperabilità e scalabilità.

  • Implementazione rapida: procurement e distribuzione agevoli in ambienti virtuali, Azure, AWS o Alibaba cloud
  • Applicazione fisica o rapida installazione in ambienti virtuali e cloud Azure, AWS e Alibaba
  • Dal tunneling always-on, per-app, split e simultaneo con un ampia assistenza applicativa deriva la protezione dell'accesso e l’aumento della produttività dei lavoratori
  • Accesso senza client: accesso ad applicazioni web e desktop virtuali senza dover eseguire installazioni
  • Criteri di gruppo: integrati con servizi di directory come Active Directory e LDAP
  • Autenticazione solida: supporto per MFA, SAML 2.0, PKI, IAM e certificati digitali
  • Conformità degli endpoint: verifica della conformità dei dispositivi remoti per la sicurezza prima di effettuare una connessione
  • Client unificato: copertura nativa su più sistemi operativi per un roaming fluido e una piacevole esperienza utente
  • Integrazione MDM: supporta le piattaforme MDM comuni per un maggiore utilizzo BYOD con l'applicazione di criteri nativi
  • Single sign-on (SSO): semplifica l'accesso con SSO per un accesso rapido e autenticato alle applicazioni
  • Gestione centralizzata: il nostro Pulse One manager consente l'amministrazione centralizzata di criteri, conformità e autorizzazione attraverso il cloud e il data center
  • Integrazioni: funziona con i più diffusi EMM tra cui Intune, Airwatch e MobileIron; IDP come ADFS, Okta e Ping Identity; e SIEM come Splunk, LogRhythm, IBM Qradar e MF ArcSight

La continuità operativa va oltre l'accesso remoto sicuro. Pulse vADC aiuta le organizzazioni a fornire un'esperienza utente superiore con prestazioni applicative più veloci e affidabili, sfruttando il bilanciamento del carico basato su software progettato in modo nativo per la portabilità virtuale e cloud.

Offerta: Licenze ottimizzate e flessibili per agevolare una rapida implementazione.
Periodo dell’offerta: Registratevi per ricevere assistenza rapida all’implementazione fino al 30 settembre 2020.
Offerta Pulse vADC Community Edition:Questa offerta consente alle organizzazioni di implementare e ottenere prontamente i vantaggi di Pulse Virtual Traffic Manager grazie a Optimal Gateway Selection. Pulse vADC Community Edition offre un bilanciamento del carico basato su software virtuale e cloud appositamente creato, limitato a 10 Mbps e fino a 4 nodi per cluster. Fate clic qui per i dettagli dell'offerta completa o scaricate vADC Community Edition da Amazon AWS, Microsoft Azure o Google Cloud.

Questa offerta è valida per le organizzazioni con forza lavoro localizzata in regioni colpite dal Coronavirus, dove apparecchiature virtuali e Pulse Connect Secure saranno indicati per supportare i dipendenti a lavorare in remoto, per ridurre al minimo i rischi per la salute.

Tutte le licenze sono soggette al contratto di licenza standard per l'utente finale di Pulse Secure e a tutti gli altri termini e condizioni standard applicabili. Pulse Secure si riserva il diritto di emendare, modificare, annullare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento senza preavviso.

La tranquillità - In caso di emergenza

Scoprite come ottenere rapidamente Pulse Connect Secure e/o Pulse vADC durante questo periodo di necessità. Per una risposta immediata, compilate il modulo riportato di seguito, per essere contattati da un rappresentante Pulse Secure o da un partner autorizzato.

Pulse Secure si riserva il diritto di emendare, modificare, annullare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento senza preavviso.